TRASPORTO
REFRIGERATO
Macchine isotermiche refrigerate con portata da 10 q a 280 q (Bilici e Trailer) ,dotate di certificato A.P.T., dispongono di sistemi di refrigerazione per mantenere la merce alle temperature richieste ( 0/4 gradi – 10/18 gradi ) senza interrompere la catena del freddo.
FURGONE ISOMETRICO REFRIGERATO
Portata utile 8 q
Carico n° 5 Epal.
FURGONE ISOMETRICO REFRIGERATO
Portata utile 8 q
Carico n° 4 Epal.
MOTRICE ISOMETRICA REFRIGERATA
Portata utile 35 q
Carico n° 18 Epal/29 roll.
MOTRICE ISOMETRICA REFRIGERATA
Portata utile 80 q
Carico n° 16 Epal/27 roll.
MOTRICE ISOMETRICA REFRIGERATA
Portata utile 120 q
Carico n° 22 Epal/38 roll.
BILICO ISOMETRICO REFRIGERATO
Portata utile 280 q
Carico n° 32 Epal/52 roll.
Tutti gli automezzi per trasporto refrigerato rispondono infatti agli standard di legge e sono dotati delle più avanzate tecnologie del controllo della temperatura. Servizio con sponda idraulica e transpallet , dotati di paratia interna per le differenti temperature.
In ottemperanza al D.L. 26 maggio 1997 n. 155, Movitrans Group ha avviato un sistema di autocontrollo esteso a tutti i prodotti alimentari per i quali gestisce il trasporto, a partire dal carico degli stessi presso il cliente fino al trasporto alla destinazione finale.
Scopo di tale sistema è quello di descrivere e definire gli obiettivi igienico-qualitativi che Movitrans Group intende perseguire: fornire le norme generali di igiene, descrivere e documentare i criteri, le responsabilità e le modalità operative per garantire una sorveglianza rigorosa delle condizioni igienico-sanitarie nell’ottemperare al servizio di trasporto di genere alimentari, al fine di prevenire il verificarsi di rischi gravi per la salute del consumatore.
Precedente
Successivo